Imprenditore rapito in Liguria: la sua auto ritrovata in un fiume
LERICI, 17 DICEMBRE 2012 – Una rapina diventata un rapimento. È quanto accaduto ad Andrea Calveo, imprenditore edile trentunenne a capo della società Calevo Nestore & Figlio srl, rapito da tre uomini armati che si sono introdotti nella sua villa a Lerici e hanno aspettato lì che l’uomo tornasse a casa dal lavoro.
I tre malviventi hanno costretto l’uomo a entrare in casa e, dopo aver costretto la madre ad aprire la cassaforte e averne prelevato l’intero contenuto, hanno legato la donna e forzato Calveo a salire sulla sua Audi A1, per darsi poi alla fuga.[MORE]
L’auto dell’imprenditore è stata ritrovata vuota nel fiume Magra. L’ipotesi al momento più probabile è che, una volta raggiunto il corso fluviale, i rapitori abbiano costretto Calveo a spingere la sua Audi nel fiume e a salire poi su un’altra auto, per continuare la fuga.
Nessuna richiesta di riscatto sembra per il momento essere stata avanzata alla famiglia. La polizia sta, al momento, battendo tutte le piste possibili, nel tentativo di rnitracciare l’auto utilizzata per la fuga e di ritrovare il giovane imprenditore.
(fonte www.unionesarda.it)
(foto www.elfishing.it)
Elisa Lepone
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.