Inaugurazione dell'anno scolastico all'Istituto d'Istruzione Superiore Luigi Costanzo di Decollatura
Pubblica Istruzione Calabria

Inaugurazione dell'anno scolastico all'Istituto d'Istruzione Superiore Luigi Costanzo di Decollatura

domenica 27 settembre, 2015

DECOLLATURA (CZ), 27 SETTEMBRE 2015 - Inaugurazione dell’anno scolastico all'Istituto d’Istruzione Superiore “Luigi Costanzo di Decollatura Un augurio particolare agli studenti, ad avere passione per lo studio, affinché maturino crescendo nella cultura, nel rispetto delle regole e del senso civico [MORE]

Cerimonia d’inaugurazione dell’anno scolastico dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Luigi Costanzo” al Liceo scientifico di Decollatura . A fare gli onori di casa nell’edificio scolastico di via Stazione 70, il dirigente Prof Antonio Caligiuri, che ha illustrato ai presenti le attività e l’offerta formativa proposta dall’Istituto, e ringraziato i docenti, il personale amministrativo, tecnico ed ausiliario e tutti coloro che nella scuola hanno scelto di operare con impegno, dedizione e sacrificio, oltre che con professionalità.

Alla manifestazione hanno partecipato e portato i loro saluti gli amministratori del comprensorio: Annamaria Cardamone Sindaco di Decollatura, Giuseppe Pascuzzi Sindaco di Soveria Mannelli, Raffaele Pane sindaco Scigliano, Alessio Crisitano vicesindaco Bianchi, Emilio Leo imprenditore e rappresentante A..I.R. associazione industriali Reventino, Pietro Lamanna imprenditore Agricolo e il Capitano Domenico De Biasio, comandante Compagnia Carabinieri Soveria Mannelli.

A rappresentanza degli Istituti, gli studenti: Virgilio Bonacci per il Liceo, Sendy Spezzano per l’IPSASR e Micaela Talarico per l’IPSSS, hanno illustrato le varie attività che sono state organizzate nell’anno scolastico appena trascorso, e dei loro buoni propositi per l’anno che è appena iniziato.

La cerimonia è stata un momento importante per l'intera collettività, in particolare per gli studenti che riprendono gli studi e per quanti vivranno la tensione dell'ultimo anno, dell'esame e dei progetti per il futuro". Un grandissimo in bocca al lupo e buon anno scolastico a tutti.


(notizia segnalata da PIETRO GUERRA)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Pubblica Istruzione.