Marina di Vecchiano, rinvenuto il corpo di un uomo nel fiume Serchio
MARINA DI VECCHIANO, 28 APRILE 2015 - Nel pomeriggio della giornata odierna alle ore 17 circa, un pescatore ha rinvenuto il corpo di uomo nelle acque del fiume Serchio, presso Marina di Vecchiano.
Da quanto appreso, il pescatore avrebbe avvistato il cadavere e per evitare che le correnti lo trasportassero, lo ha legato alla barca per trainarlo al di fuori delle acque.
[MORE]
Come riportato dalle agenzie di stampa, non è stato possibile stabilire l'identità del cadavere, poiché il corpo sarebbe in avanzato stato di decomposizione. Potrebbe, però, trattarsi di Bekir Jawer, il tunisino ventunenne scomparso nella notte del 17 febbraio, mentre fuggiva ad un controllo dei Carabinieri e, da quanto si apprende dalle testate locali, sembrerebbe che quella notte il ragazzo si sia gettato nelle acque del fiume Serchio.
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti sia gli uomini della Polizia di Stato che i Vigili del Fuoco. Nei prossimi giorni verrà effettuato l'esame autoptico per tentare di avere qualche elemento aggiuntivo, utile alle indagini avviate dagli inquirenti.
Luigi Cacciatori
Immagine da loschermo.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.