Napoli, uccide la madre e si barrica in casa: arrestato dai Carabinieri
QUALIANO (NAPOLI), 3 MAGGIO - Ore di tensione a Qualiano, in provincia di Napoli. Un uomo di 37 anni ha ucciso la madre con un colpo di fucile, si è barricato in casa e dopo nove ore è stato arrestato dai carabinieri, che dopo aver lanciato un lacrimogeno, hanno fatto irruzione all'interno dell'abitazione.
Sul posto si sono recati i Carabinieri e i Corpi Speciali, che hanno tentano di negoziare con l’offender per convincerlo ad arrendersi. Alla trattativa ha partecipato anche l’anziano padre, che al momento dei fatti fortunatamente non era in casa. L’operazione è stata coordinata dal comandante della Compagnia di Giugliano, Antonio De Lise.[MORE]
Il corpo della vittima era a terra sul balcone interno dell’abitazione, al primo piano dello stabile in via Campana. Le forze dell’Ordine hanno fanno chiudere, in via precauzionale, tutti i negozi che si affacciano sulla strada e invitato i giornalisti ad allontanarsi per motivi di sicurezza. Sospese anche le dirette video.
Risulta possibile, che il trentasettenne si sia affacciato per un breve periodo dalla porta di ingresso dell’abitazione e abbia rivolto l’arma, un fucile regolarmente detenuto dal padre, verso i militari. La stessa arma con la quale intorno alle ore 12 ha freddato la madre, di anni 67.
L’omicida, di professione fiscalista, sarebbe affetto da un disturbo depressivo. Pare che in passato abbia tentato di gettarsi dal balcone dell’abitazione in cui risiede, a causa di una delusione amorosa.
Luigi Cacciatori
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.