Primo trailer del film Lego: dal 20 Febbraio 2014 nelle sale
InfoOggi Cinema Liguria

Primo trailer del film Lego: dal 20 Febbraio 2014 nelle sale

venerdì 1 novembre, 2013

GENOVA, 01 NOVEMBRE 2013 - Dal 20 Febbraio 2014 arriverà in tutte le sale The Lego Movie, il primo film d’animazione interamente dedicato ai famosissimi mattoncini colorati invenzione del falegname danese Ole Kirk Christiansen nei primi anni 20’.

La pellicola d’animazione per ragazzi e non solo, è opera della stessa Lego con la Warner Bros Pictures e vede alla regia Phil Lord e Christopher Miller.

Personaggio principale sarà Emmet, un pupazzetto lego, che viene identificato come l’essere in grado di poter salvare il mondo. Sarà protagonista così di una fantastica avventura in cui dovrà combattere contro il cattivo di turno pur di cambiare le sorti del pianeta.

In America le voci sono doppiate da Chris Pratt, che presta la voce ad Emmet, mentre il cattivo Presidente Business avrà la voce di Will Ferrell.

Emmet non sarà da solo in questa lunga e fantastica battaglia; al suo fianco ci sarà, infatti, Vitruvius un vecchio dai poteri speciali che avrà la voce del Premio Oscar Morgan Freeman e Lucy, ragazza dalla grande forza con la voce di Elizabeth Banks.

Nella pellicola troveranno spazio tantissimi personaggi famosi dei Lego, ma spazio anche a tanti nuovi personaggi che andranno così ad arrichire ancora di più il magico mondo della Lego.

Emanuele Ambrosio

Di seguito il primo trailer italiano:

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.