Sparatoria alla Zen: ferito un poliziotto. Giovane rom arrestato
PALERMO, 17 MARZO 2015 – I carabinieri hanno arrestato un giovane rom di 22 anni, perché ritenuto uno dei responsabili della sparatoria avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri allo Zen, in cui un poliziotto è rimasto ferito al braccio.
Il giovane Luca Milhancovic sarebbe uno dei due malviventi che sono stati fermati dalla polizia poiché viaggiavano a bordo di una Hyundai Atos grigio metallizzato ad una velocità molto elevata. I due giovani si erano dati inizialmente alla fuga, ma l’inseguimento è terminato in via Scordia, allo Zen, dove i malviventi hanno fermato l’auto e aperto il fuoco contro la polizia, che ha risposto. Dalla sparatoria è rimasto ferito a un braccio uno dei poliziotti, che adesso si trova ricoverato all’ospedale Villa Sofia e pare che uno dei due delinquenti abbai riportato una ferita alla gamba. [MORE]
Per tutta la notte c’è stata una vera e propria caccia all’uomo. Stamani Mihancovic è stato arrestato su disposizione del pubblico ministero Luca Battinieri, ma si è ancora alla ricerca del compagno. Tante le cose da chiarire, a iniziare dal motivo della fuga. L’auto potrebbe essere stata usata per alcune rapine ma non si escludono altre piste.
(foto dal sito notizie.tiscali.it)
Michela Franzone
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.