Usa, uccide la gemella perché innamorate dello stesso uomo: arrestata
Cronaca Nera Lazio Frosinone

Usa, uccide la gemella perché innamorate dello stesso uomo: arrestata

sabato 29 giugno, 2019

CAMDEN (NEW JERSEY), 29 GIUGNO – Innamorata del compagno della sorella gemella, la uccide a coltellate perché non accetta la loro relazione. La donna, 27 anni, è finita in manette dopo aver confessato il delitto alla Polizia. In un primo momento aveva provato a negare ogni suo coinvolgimento nella vicenda, ma alla fine è crollata e ha raccontato tutti i particolari dell’esecrabile gesto. 

L’omicidio si è consumato in un’abitazione a Camden, nel New Jersey, USA. Le due giovani donne, Amanda e Anna Ramirez, sono al centro di un acceso diverbio, i loro animi si infiammano nel corso della discussione e l’epilogo è cruento. Amanda è innamorata del fidanzato della sorella e, forse accecata dalla gelosia, accoltella la sua rivale in amore. In un primo momento, la ventisettenne dichiara alle autorità che la gemella è morta a causa di un incidente domestico. L’intenzione è quella di depistare le indagini, allontanare da sé ogni sospetto, e vanificare la macchina della giustizia. 

Sono i vicini delle due ragazze ad allarmare il 911, dopo aver sentito le urla provenienti da casa Ramirez, ed essersi recati personalmente a verificare cosa fosse successo. Anna è accasciata a terra, il suo corpo privo di vita è in una pozza di sangue. 

Amanda racconta agli inquirenti che sua sorella è morta a causa di un incidente e ribadisce più volte di non avere responsabilità per quanto accaduto. La sua versione dei fatti non convince chi la sta interrogando e, messa alle strette, la giovane ammette l’omicidio. L’uomo conteso sarebbe estraneo ai fatti e sta collaborando attivamente con le autorità, che cercano di ricostruire il movente e la dinamica dell’aggressione mortale ai danni della vittima. 

Luigi Cacciatori 



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.