81enne cade in un burrone con la macchina, riesce a chiamare i soccorsi ma non ce la fa
CAMPOFIORITO (PA), 3 LUGLIO 2014 – Un uomo è caduto con l’auto in un burrone, pur essendo gravemente ferito è riuscito a chiamare i soccorsi ma non è stato in grado di indicare il luogo preciso in cui si trovava; quando i soccorritori lo hanno trovato aveva già perso la vita. E’ la triste vicenda avvenuta ieri pomeriggio tra Bisacquino e Campofiorito.
Si tratta di Vincenzo Gandolfo, di 81 anni e si trovava in contrada San Ciro. Uscito fuori corsia con la sua vettura, l’automobilista, in gravi condizioni dopo l’incidente, è riuscito a chiamare sia il 112 che il 118, ma ha avuto difficoltà a spiegare precisamente il luogo dove si trovava, per questo i soccorritori hanno perso del tempo a raggiungerlo. Sono state necessarie ben quattro ore prima che l’automobilista fosse individuato da un gruppo di volontari, guidati dal sindaco di Campofiorito, Giuseppe Oddo. Quando finalmente è stato raggiunto non c’era già più niente da fare per lui.[MORE]
Gandolfo a Campofiorito aveva solo un figlio, gli altri due lavorano in una città tedesca, dove egli stesso aveva vissuto.
Michela Franzone
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.