Amy Adams incontra Superman: sarà Lois Lane
InfoOggi Cinema

Amy Adams incontra Superman: sarà Lois Lane

giovedì 31 marzo, 2011

31 MARZO - Ha collezionato candidature agli Oscar per ruoli in film di rilievo quali Il dubbio e The fighter. Ora Amy Adams, ancora a secco di statuette d’oro, torna alla ribalta con un personaggio di tutt’altro genere. Reclutata con entusiasmo dal regista Zack Snyder per il suo Superman: Man of steel, l’eclettica attrice si trasformerà in Lois Lane. [MORE]
“E’ una delle attrici più versatili e di rispetto nell’attuale panorama cinematografico – ha commentato Snyder. “Ha tutto il talento per carpire le qualità che amiamo in Lois: intelligente, forte, gentile, divertente, ambiziosa e, naturalmente, bellissima.”
Amore a prima vista, dunque, fin dalla prima audizione. E una scelta strategica che conferma l’intenzione del regista di comporre un cast stellare: oltre ad Amy, infatti, ricordiamo la presenza dell’affascinante Henry Cavill nel ruolo del supereroe protagonista, nonché di Kevin Costner e Diane Lane in quelli rispettivi di padre e madre (umani) del giovane Clark Kent. Ma più di ogni altra cosa conta forse lui, il geniale Chris Nolan, che collabora alla produzione e allo storyboard. Un nome che è una garanzia, senza dubbio. Snyder (e con lui la Warner Bros.), del resto, non sembra affatto il tipo da accontentarsi.
 

FRANCESCA FICHERA


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.