Anche le pulizie si contrattano online
Scienza & Tecnologia Friuli Venezia Giulia

Anche le pulizie si contrattano online

martedì 17 febbraio, 2015

17 FEBBRAIO 2015 - C’era una volta Pagine Gialle. Un tempo, quando avevamo bisogno di un servizio particolare o di una ditta locale, sfogliavamo quel librone colorato in cerca di numeri di telefono e ci attaccavamo alla cornetta per chiedere preventivi.

In realtà quel tempo è solo pochi anni fa, ma comparato con la velocità con cui internet cambia le cose, ci sembra un’eternità. Oggi qualsiasi servizio può essere trovato, consultato e contrattato online, anche i servizi di pulizie, professionali o privati che siano! E con una mole di informazioni a disposizione semplicemente impressionante.[MORE]

Per contrattare servizi di pulizie è nato il portale Guidapulizie.it, un sito web attraverso il quale si possono consultare le informazioni di ogni ditta di pulizie presente in ogni provincia d’iTalia. Il vantaggio si questo sistema non è solo l’immediatezza della ricerca rispetto allo sfogliare un libro di centinaia di pagine. Ma soprattutto la targettizzazione della ricerca e il dettaglio delle informazioni: l’utente infatti può individuare in un solo click la ditta ideale in base al servizio di cui ha bisogno, dalle pulizie generali di case private alla pulizia divani e tappeti, dal servizio di pulizia di condomini, hotel, ospedali alle operazioni di disinfestazione e derattizzazione.

Altro beneficio che solo internet può offrire è la possibilità di confrontare: se prima ci costava parecchio fare 4 telefonate per chiedere vari preventivi e paragonare prezzi, con Guidapulizie.it è possibile inviare 4 richieste contemporaneamente via email e la palla passa alle ditte di pulizie: sarà loro compito dimostrare professionalità, rapidità e convenienza inviando prontamente tutte le informazioni necessarie per convincerci a diventare clienti!


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.