Cerca

Auto pirata investe tre giovani al Circeo: morto un ragazzo di 16 anni, caccia al conducente

Redazione
Condividi:
Auto pirata investe tre giovani al Circeo: morto un ragazzo di 16 anni, caccia al conducente
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~3 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Tragedia nella notte tra il 14 e il 15 agosto sulla strada provinciale che collega Terracina al Circeo: un’auto pirata ha travolto tre giovani, causando la morte di un ragazzo di soli 16 anni. Il conducente è fuggito senza prestare soccorso, e ora è ricercato dalle forze dell’ordine.

L’incidente mortale in via Badino

Il drammatico episodio è avvenuto intorno alle 3:30 in via Badino, una traversa della provinciale. I tre ragazzi stavano rientrando a piedi verso il residence dove alloggiavano con le famiglie. Il tratto di strada è privo di marciapiedi e presenta soltanto una stretta fascia sterrata di circa un metro.

Un’auto di colore beige li ha colpiti in pieno: il 16enne è morto sul colpo, suo fratello è rimasto illeso e il loro amico ha riportato ferite non gravi. Senza fermarsi, l’auto ha proseguito la sua corsa.

I soccorsi e le indagini

Sul posto sono intervenuti immediatamente Polizia Stradale, commissariato di Terracina e ambulanze del 118. I sanitari hanno constatato il decesso del giovane e trasportato l’altro ferito all’ospedale Fiorini di Terracina, dove è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni.

Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e acquisendo immagini di videosorveglianza per individuare il responsabile. L’auto pirata avrebbe para urti e specchietto lato passeggero danneggiati.

L’appello dello zio della vittima

Sui social è stato lanciato un appello accorato dallo zio del ragazzo:

“Questa notte alle 03:30, su via Badino davanti alla pensione Anna, hanno investito e ucciso mio nipote scappando con la macchina. Se qualcuno ha visto qualcosa mi contatti subito. La macchina molto probabilmente è beige e ha paraurti e specchietto lato passeggero rotti. Vi prego, se vedete qualcosa, scrivetemi”.

Caccia al pirata della strada

La vicenda ha scosso profondamente la comunità locale, e la caccia al pirata della strada è in corso. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente le forze dell’ordine per contribuire alle indagini.

San Felice Circeo, si costituisce il conducente dell’auto che ha investito e ucciso un 16enne

La svolta nelle indagini

Si è costituito l’uomo alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente mortale avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 agosto lungo la strada che collega San Felice Circeo a Terracina, in provincia di Latina. L’impatto ha causato la morte di un ragazzo di 16 anni e il ferimento di un altro giovane.

Identificato il responsabile

Il conducente, un 49enne, si è presentato alle autorità dopo ore di ricerche. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane deceduto si trovava sul bordo strada insieme al fratello gemello e a un amico. Quest’ultimo è rimasto ferito, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

La fuga dopo l’impatto

Subito dopo l’incidente, l’auto non si è fermata a prestare soccorso, facendo scattare un’immediata caccia al pirata della strada. La Polizia Stradale di Latina è intervenuta sul posto per i rilievi e ha avviato le indagini per rintracciare il veicolo, che è stato poi individuato.

Comunità sotto shock

L’episodio ha profondamente colpito la comunità locale, trasformando la notte di Ferragosto in un momento di dolore e indignazione. Le autorità stanno valutando eventuali responsabilità penali e civili a carico del conducente.


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Redazione

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.