Bra, anziana vittima di abusi sessuali in ospizio: arrestato un operatore sanitario di 35 anni
BRA - Un operatore socio sanitario di 35 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di violenza sessuale. L'uomo avrebbe abusato sessualmente di una donna di 80 anni affetta da Alzheimer, ricoverata presso una casa di riposo a Bra, in provincia di Cuneo.
Da quanto appreso dai media sabato 23 luglio, l'anziana avrebbe avuto negli ultimi tempi un cambiamento di comportamento e, per questo motivo, i sanitari della struttura si sarebbero insospettiti segnalando alla direzione del centro, tale situazione.[MORE]
Il personale dirigenziale avrebbe richiesto l'intervento dei Carabinieri per cercare di capire se il cambio di atteggiamento dell'anziana fosse dovuto a particolari eventi o soprusi. Gli uomini dell'Arma hanno incastrato l'operatore sanitario grazie alle telecamere di sorveglianza installate nella stanza della ottantenne: l'uomo avrebbe tentato di abusare della paziente, ma è stato fermato e arrestato da alcuni agenti in borghese, che da giorni perlustravano in incognito la struttura.
Luigi Cacciatori
Immagine da blitzquotidiano.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.