Calcio:US Catanzaro - Vibonese, Cosentino grande amicizia tra le due citta'
Sport Calabria

Calcio:US Catanzaro - Vibonese, Cosentino grande amicizia tra le due citta'

giovedì 25 agosto, 2011

Il presidente cosentino invita tutti i tifosi vibonesi al Ceravolo per la sfida di Coppa italia per suggellare la straordinaria amicizia e la vicinanza tra le due citta’ e le tifoserie “vogliamo che in uno stadio di calcio si possa finalmente assistere ad autentiche feste dello sport”
CATANZARO – 25 AGO 2011 - Un invito a tutti i tifosi della provincia di Vibo Valentia per venire ad assistere, al Ceravolo, alla sfida di Coppa Italia tra Catanzaro e Vibonese al fine di suggellare ancora una volta la straordinaria amicizia e la vicinanza esistente tra le due città e tra le due tifoserie.[MORE]


E’ quanto esprime, in una nota, il presidente dell’Us Catanzaro Giuseppe Cosentino che, su suggerimento del consulente Maurizio De Filippo, al termine di una riunione congiunta con il Sindaco del capoluogo, Michele Traversa, ha inteso rendere nota la volontà di favorire l’afflusso di tifosi vibonesi nel rinnovato Stadio Ceravolo in nome di una comprovata fratellanza tra i due club.


“Il mio invito - spiega Cosentino - è finalizzato a che, finalmente, in uno stadio di calcio si possa assistere ad autentiche feste dello sport. In questa stagione, proclamata quale quella del fair-play dai vertici calcistici nazionali ed europei, il Catanzaro calcio si attiverà affinché ogni appuntamento casalingo possa tramutarsi in un festoso incontro con i dirigenti delle squadre ospitate e con le loro tifoserie.


Il mio personale scopo e quello di tutta la dirigenza giallorossa - continua Cosentino - è quello di superare, una volta per tutte, le becere rivalità che da troppo tempo ammorbano l’aria intorno allo sport più bello e popolare d’Italia e di scongiurare quindi inopportuni e pericolosi campanilismi ed unire la Calabria sportiva sotto le insegne del sano agonismo. Già nel precedente turno casalingo ho avuto l’onore di assistere alla gara con il presidente della Vigor Lamezia, avv. Paolo Mascaro al quale auguro, per l’ormai prossima stagione agonistica, ogni fortuna calcistica. Uguale augurio formulo, così, al presidente dell’Us Vibonese, comm. Pippo Caffo, che avrò il piacere e l’onore di ospitare la prossima domenica”.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.