Chiama a Decaro!
Politica Puglia

Chiama a Decaro!

giovedì 8 maggio, 2014

BARI, 08 MAGGIO 2014 -Lo spot del candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative a Bari per il PD ha scatenato diverse reazioni. Nello spot, si vedono i cittadini di fronte a un problema quotidiano e irriverente: amici e parenti consigliano quindi "Chiama a Decaro!"

L'agenzia pubblicitaria ha fatto senz'altro un ottimo lavoro, anche con l'hashtag #chiamaadecaro : il video è diventato virale ed è rimbalzato un po' ovunque. Decaro non fa così sconti alle amministrazioni che si sono succedute in passato (soprattutto di avverso schieramento politico), presentandosi alle elezioni in continuità con Emiliano, che appoggia la sua candidatura.[MORE]

Ovviamente, Decaro vuole risolvere i problemi, ma i cittadini baresi non devono abusare: una persona sola non può far tutto! Insomma, oltre alle solite promesse da campagna elettorale, il video è molto carino e il messaggio va oltre al solito "Vota Antonio La Trippa" che sentiamo in queste occasioni.

Non è la prima volta che la politica usa i social network (Matteo Renzi docet): sempre più spesso le notizie passano dal web, e in particolare da Twitter, dove anche Emiliano ogni tanto risponde direttamente ai suoi cittadini. In ogni caso, qualsiasi hashtag va bene, sperando che lo spot non si trasformi in un #decarostaisereno.

Annarita Faggioni

Video tratto dal canale YouTube di Antonio Decaro


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.