Rocky torna con "Creed - Nato per combattere": ecco il trailer italiano
InfoOggi Cinema Campania

Rocky torna con "Creed - Nato per combattere": ecco il trailer italiano

domenica 9 agosto, 2015

NAPOLI, 9 AGOSTO 2015 - Il pugile di Philadelphia Rocky Balboa interpretato da Sylvester Stallone che ha segnato il "cinema coi guantoni" a partire dalla fine degli anni '70 fino ai primi anni 2000, sta per tornare, ma in una veste tutta nuova: quella di allenatore.

In Creed - Nato per combattere diretto da Ryan Coogler, infatti, Rocky calcherà le orme del suo storico allenatore e motivatore Mickey e allenerà Adonis Johnson, figlio del collega nonchè amico di lunga data Apollo Creed.

Il cast del film oltre ad un Sylvester Stallone che, nonostante l'età, è sempre pronto a tirar fuori all'occorrenza "gli occhi della tigre", annovera l'attore Michael B. Jordan, Tessa Thompson nel ruolo di una cantante locale di nome Bianca innamorata di Adonis, Phylicia Rashad nel ruolo della vedova di Apollo, Mary Anne Creed e infine il pugile professionista inglese Anthony Bellew nei panni del campione di pugilato "Pretty" Ricky Conlan, temibile avversario di Adonis.[MORE]

Creed - Nato per combattere uscirà nelle nostre sale il 26 novembre 2015, e la Warner Bross in questi giorni, ha diffuso il primo trailer italiano ufficiale che vi mostriamo in basso.

Di seguito, inoltre, potete leggere la sinossi ufficiale del film, il cui script è stato curato dal regista Coogler e dallo sceneggiatore Aaron Covington, e alcune immagini di Sylverster Stallone e Michael B. Jordan sul set postate su Twitter.

"Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo famoso padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, che è morto prima che lui nascesse. Eppure non si può negare che la boxe il ragazzo ce l'ha nel sangue, così Adonis si reca a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e un allora sconosciuto Rocky Balboa.

Una volta nella Città dell'Amore Fraterno, Adonis rintraccia Rocky (Stallone) e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante la sua insistenza sul fatto che lui è fuori dagli incontri, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che aveva conosciuto in Apollo, il suo feroce rivale che divenne il suo più caro amico. Accettando di prenderlo con sé Rocky allena il giovane combattente anche se l'ex campione sta combattendo un avversario più letale di chiunque abbia mai affrontato sul ring.

Con Rocky nel suo angolo, non passerà molto tempo prima che Adonis ottenga il suo match per il titolo...ma riuscirà a sviluppare non solo le capacità, ma anche il cuore di un vero combattente in tempo per salire sul ring?"

[Fonti foto: TdougNews e PHILLYnow]

Articolo di MARCELLA CERCIELLO [Cinemarcy Blog]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.