Domani concerto a Catanzaro della "Vasco Rock Show Tribute band"
Eventi Calabria

Domani concerto a Catanzaro della "Vasco Rock Show Tribute band"

martedì 23 aprile, 2013

CATANZARO, 23 APRILE 2013 - A meno di un mese dallo strepitoso concerto tenuto con lo storico chitarrista di Vasco Rossi, Maurizio Solieri, che ha strappato consensi di critica e di pubblico a scena aperta, LA “Vasco Rock Show Tribute Band” prosegue il suo Rocktour, questa volta con un mini tour di due date.

Due date da segnare rigorosamente in rosso sul calendario e che vedranno la partecipazione eccezionale di Alberto Rocchetti. Stiamo parlando dello storico pianista del Blasco sin dal 1989, ossia dall'album "Liberi liberi", che lo stesso definisce nei suoi live come “la colonna portante umana e strumentale della sua band”.

Appuntamento, quindi, domani sera, mercoledì 24 aprile, a Catanzaro al Tonnina’s, e poi giovedì 25 aprile, a Crotone all’Ibis Ristopub (sempre con inizio alle ore 23) per chiudere quindi una due giorni che si preannuncia entusiasmante per gli appassionati del genere.

Ritorna, pertanto, in Calabria il “Lupo Maremmano” ad un anno di distanza dal memorabile concerto che lo stesso, assieme ai ragazzi della “Vasco Rock Show”, ha tenuto in un noto locale del capoluogo di regione, lasciando un ricordo indelebile del suo straordinario talento musicale, e facendo al contempo vibrare l’anima dei partecipanti attraverso i suoi 88 tasti.

La cover band catanzarese, con queste due date, ha così compiuto l’ennesimo grande sforzo organizzativo per regalare agli appassionati di Vasco Rossi (e non solo) una serata all’insegna del divertimento, della musica di qualità e di sano rock. E sono ormai due anni che la “Vasco Rock Show Tribute Band” ripropone i brani più "energici", nonché le romantiche ed intramontabili "ballads" del mitico cantante rock italiano, vantando poi collaborazioni con musicisti storici del panorama musicale italiano, tipo Alberto Rocchetti(Pianista Vasco Rossi), Claudio (Gallo) Golinelli, Ricky Portera (chitarrista di Dalla, Stadio, Ron, Vasco Rossi, Loredana Bertè, Eugenio Finardi, Paola Turci, Nek ed Anna Tatangelo).

Cover band che è composta da sei elementi, ovvero dalla “voce” Massimiliano Iannino, da Gianluca Rossiello (pianoforte e tastiere), da Christian Muccari e Francesco Merante (entrambi alle chitarre), Raffaele Posca (batteria), Andrea Guastella (basso), che venerdì sera, quindi, saranno i protagonisti di un concerto che resterà nella storia e destinato a seguire le orme dei precedenti live tour.

Dunque, doppio appuntamento musicale per i fan della Vasco Rock Show e di Alberto Rocchetti. Quest’ultimo, di certo, saprà, con la sua grinta rock e la sua carica emotiva, trascinare e far divertire il pubblico che assisterà gli appuntamenti in programma a Catanzaro (domani, 24 aprile al Tonnina’s) ed a Crotone (giorno 25 aprile all’Ibis Ristopub).

Per info: cliccare su www.vascorockshow.it oppure chiamare al cell. 335.7556531. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.