Fidaf. Ancora Nfl In Casa Panthers
Football Americano Lazio Roma

Fidaf. Ancora Nfl In Casa Panthers

mercoledì 24 aprile, 2019

I Panthers Parma annunciano l’ingaggio di Joe Vellano, ex campione di New England Patriots e Atalanta Falcons, in campo già dal prossimo weekend! §Dopo Kris Durham, un altro campione della NFL approda alla corte del Presidente Bonvicini e, questa volta, si tratta di un giocatore che sulle mani indossa l’anello del Super Bowl! Stiamo parlando dell’oriundo Joe Vellano, possente Defensive Lineman che nel 2015 ha vinto il XLIX Super Bowl con i New England Patriots, per poi disputarne un altro l’anno successivo con gli Atlanta Falcons, senza però riuscire a conquistare il secondo titolo consecutivo.

Classe 1988, di Rexford, New York, stella dell’Università del Maryland, Joe Vellano è arrivato in Italia insieme al fratello Paul, entrambi amici di lunga data dei Panthers ed entrambi entrati subito a far parte del roster parmense, dopo che contro i Lions Bergamo i Panthers hanno perso per infortunio Vincenzo Ferraro. Rinforzi di spessore e di grande prestigio per tutto il football italiano, che vede arricchire il proprio Campionato di Prima Divisione con il talento purissimo di un campione di questo calibro.

Esordio, dunque, domenica prossima contro i Warriors Bologna e riflettori puntati su questo nuovo acquisto ‘di lusso’ di una squadra che, di settimana in settimana, è tornata a mettere paura!

FIDAF - 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.