Grugliasco, Torino: uomo uccide la zia con 23 coltellate
TORINO, 04 NOVEMBRE 2013 - Quest'oggi, le agenzie di stampa rendono noto che un uomo, Vincenzo Maurici, ha ucciso con ventitré coltellate la propria zia sessantanovenne. L'omicidio è avvenuto nell'appartamento della vittima, Rosa Ferraro, situato nella cittadina di Grugliasco, in provincia di Torino.
Vincenzo Maurici è stato arrestato dai Carabinieri, i quali lo hanno ritrovato in strada, nelle vicinanze del luogo del delitto. Secondo quanto viene riportato dalle agenzie, sembra che l'uomo non abbia opposto alcuna resistenza alle autorità.[MORE]
L'arma utilizzata per togliere la vita a Rosa Ferraro, un coltello, è stata rinvenuta, su indicazione dell'assassino, all'interno di un cassonetto della spazzatura. Per il momento, le motivazioni che hanno spinto l'uomo a compiere l'omicidio non sono chiare, ma gli investigatori hanno sottolineato che Vincenzo Maurici è afflitto da problematiche legate alla tossicodipendenza ed era stato ricoverato, in passato, presso una struttura psichiatrica in Belgio.
(Foto da tgcom24.mediaset.it)
Alessia Malachiti
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.