Maxirissa fuori discoteca: ucciso ventenne
Cronaca Liguria

Maxirissa fuori discoteca: ucciso ventenne

domenica 23 novembre, 2014

GENOVA, 23 NOVEMBRE 2014 - Una serata in una discoteca nella periferia di Genova, qualche bicchiere di troppo e l’inizio di una rissa all’interno del locale prolungatasi all’esterno con una sessantina di ragazzi sudamericani coinvolti. Risultato un ragazzo di vent’anni morto accoltellato e diversi feriti tra i quali uno gravi.

La rissa è avvenuta nel locale de Las Vegas, una discoteca nota per i frequenti episodi di violenza e disordini. Non a caso a settembre le autorità avevano stabilito la chiusura temporanea del locale per motivi di pubblica sicurezza. Stamani l’ennesimo grave episodio.

Intorno alle 7 del mattino una sessantina di ragazzi si sono fronteggiati armati di coltelli e spranghe. Ad avere la peggio, Pablo Francisco Macias Trivino, 20 anni, raggiunto da una coltellata fatale all’altezza del cuore. È rimasto ferito gravemente, invece, Diego Armando Veliz Arcalle, 24 anni, raggiunto da una coltellata alla gola e portato all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena in codice rosso. Tra i feriti anche una sedicenne colpita in faccia da una bottiglia che le ha fratturato la mascella e fatto perdere tutti i denti.[MORE]

La polizia adesso sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto e di risalire ai responsabili dell’omicidio. In tal senso sono state utili le dichiarazioni del ragazzo ferito, il quale prima di entrare in sala operatoria ha messo sulla buona strada gli agenti che hanno rintracciato il probabile responsabile dell’omicidio il quale adesso è in una cella di sicurezza della questura.

(Immagine da genova.repubblica.it)

Giovanni Maria Elia

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.