Milano, turista inglese denuncia: “Sono stata violentata in zona Navigli”. Indagini
Cronaca Nera Lombardia Milano

Milano, turista inglese denuncia: “Sono stata violentata in zona Navigli”. Indagini

lunedì 24 giugno, 2019

MILANO, 24 GIUGNO – Derubata del portafogli e poi stuprata. È quanto avrebbe denunciato una turista inglese di 44 anni in vacanza a Milano. 
Ieri mattina, intorno alle 6, in un parco pubblico in via Conca del Naviglio, un passante ha chiamato il 112 dopo aver soccorso una donna a terra che affermava di essere stata vittima di una rapina, avvenuta tre ore prima, in zona Navigli. Cinque malviventi l’avrebbero accerchiata, sottraendole il portafogli. La quarantaquattrenne è stata accompagnata al Policlinico, dove è arrivata in condizioni psicofisiche alterate, presumibilmente attribuibili allo shock, e le sono stati riscontrati evidenti graffi sul collo. 

Qualche ora più tardi, nel pomeriggio, alla prima versione dei fatti la donna ha aggiunto un particolare agghiacciante: “Sono stata violentata”. Dopo il trasferimento alla clinica Mangiagalli per essere sottoposta ad una serie di indagini cliniche per accertare la presunta violenza, la turista ha formalizzato una nuova denuncia ai Carabinieri. 

Le informazioni sul caso sono poche e frammentarie. La donna, che alloggia in un ostello del centro, avrebbe ricordi confusi sia dell’accaduto sia del luogo esatto in cui sarebbe stata rapinata e stuprata. I suoi aggressori, stando a quanto denunciato, sarebbero di origine nordafricana e soltanto un membro del branco sarebbe l’autore della violenza sessuale.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri. Si attende l’esito degli accertamenti clinici eseguiti presso la clinica Mangiagalli e si cercano testimoni che possano aver assistito all’aggressione. 

Luigi Cacciatori 



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.