Oculista trovato morto in casa: è giallo
Cronaca Sicilia

Oculista trovato morto in casa: è giallo

mercoledì 2 giugno, 2010

Palermo -  Si segue la pista dell’incidente per la morte del noto oculista palermitano Giovanni Cascio, trovato senza vita la scorsa notte, sulle scale interne della sua abitazione. Una caduta accidentale avrebbe ucciso il 55enne, che viveva con la moglie. A chiamare i soccorsi proprio quest’ultima dopo aver trovato il marito privo di sensi riverso sul pavimento. I carabinieri, accorsi sul posto, non escludono nessuna ipotesi, anche se dai racconti dei vicini, che descrivono la vittima, sembra remota la possibilità di un suicidio.[MORE]

L’autopsia, che verrà eseguita domani, svelerà certamente ulteriori indizi che aiuteranno i militari a comprendere le dinamiche dell’accaduto. Intanto nelle prossime ore verrà ascoltata dagli investigatori la moglie di Cascio per verificarne la versione. Sembra, infatti, che il matrimonio stesse per finire e che tra i due le cose andassero così male, che in diverse occasioni i vicini avessero dovuto segnalare le violente liti alle Forze dell’Ordine intervenute ogni volta per sedare gli animi.

Il professionista palermitano era anche conosciuto per aver fondato in passato Radio Tele Palermo. E intanto sull’antica palazzina per i più suggestionabili, aleggia l’ombra del mistero, visto che sarebbe la terza morte in quel palazzo di Via Mariano Stabile, nel i988 venne trovata morta Irene Tagliavia e qualche anno prima Maria Pia Augello.


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.