PARMA, 7 DICEMBRE 2014 - Dopo i guai economici che hanno colpito la società gialloblu, arriva ora la svolta. Il presidente Ghirardi esce di scena dopo aver venduto il Parma ad una cordata russo-cipriota rappresentata dall’avvocato Fabio Giordano che avrà la carica di vice presidente esecutivo.
Manca ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare entro metà settimana, ma i giocatori sono già stati informati della cessione e hanno conosciuto i prossimi proprietari. Nei prossimi giorni verrà deciso il nome del presidente.
«Noi siamo stati informati questa mattina direttamente dal presidente che c'è stata questa accelerata - ha spiegato l’ad emiliano Pietro Leonardi ai microfoni di Sky -: questo rappresenta un motivo per dare un'ulteriore spinta alla partenza».[MORE]
«Questa trattativa la curava direttamente in prima persona il presidente Ghirardi – ha aggiunto Leonardi -, da tempo ci stava lavorando e ci ha riferito dell'accelerata delle ultime ore. Come è stata presa dallo spogliatoio? C'è un effetto sicuramente anche emotivo per la condivisione di un'esperienza con la famiglia Ghirardi, e poi dall'altro lato c'è la curiosità di verificare cosa farà la nuova proprietà se tutto sarà poi confermato».
Paolo Massari
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.