Roma, trovato cadavere nel Tevere. La vittima è uno studente americano
ROMA - La polizia ha rinvenuto, nella tarda mattinata di lunedì 4 luglio, nei pressi del Tevere il cadavere di un giovane studente americano, il diciannovenne Beau Solomon, originario del Wisconsin. Il ragazzo è stato ritrovato all’altezza di Ponte Marconi. Era scomparso il 30 giugno, dopo una serata a Trastevere. [MORE]
Il corpo di Solomon è stato rinvenuto con la camicia piena di sangue ed una consistente ferita alla testa. Lo studente era a Roma per studi: avrebbe dovuto frequentare un corso alla John Cabot University. A seguito della scomparsa nei giorni scorsi, i primi appelli dei suoi conoscenti si erano da subito manifestati.
I genitori paiono convinti, secondo quanto riferito ai media statunitensi, che qualcuno abbia derubato il ragazzo di cellulare e carta di credito, attraverso la quale sarebbero stati spesi 1500 dollari.
Sgomento già nei giorni precedenti, era stato registrato attraverso i canali social dai propri amici e conoscenti, preoccupati dell’improvvisa e controversa sparizione dopo la serata trascorsa a Via della Lungara, in un bar nei pressi della John Cabot. Si indaga per omicidio.
[foto da: ilmessaggero.it]
Cosimo Cataleta
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.