Speaker Factory 10^ Edizione: Martedì 29 Ottobre 2013 Auditorium Parco della Musica, Roma
Concorsi e progetti Lazio

Speaker Factory 10^ Edizione: Martedì 29 Ottobre 2013 Auditorium Parco della Musica, Roma

lunedì 28 ottobre, 2013

ROMA, 28 OTTOBRE 2013 - Sogni di fare radio e di essere la nuova voce di Dimensione Suono Roma?
Metti in luce il tuo talento, prova a vincere Speaker Factory, l’unico casting a Roma e in Italia che offre l’opportunità di fare radio veramente.

La decima edizione di Speaker Factory si terrà all’Auditorium Parco della Musica! La location dove tutto l’anno si esibiscono gli artisti e le star della musica più forti del momento, ospiterà anche quest’anno centinaia di ragazze e ragazzi con un sogno in comune: essere la nuova voce di Dimensione Suono Roma!

In occasione della decima edizione del casting e grazie al grande successo dello scorso anno, anche questa volta i candidati avranno una speciale opportunità interattiva per mettersi subito in mostra con la giuria!

“L’idea di un casting dedicato alle giovani voci nacque 10 anni fa da una chiacchierata tra me e il nostro Editore, Massimiliano Montefusco – dichiara Alberto Di Stefano, Station Manager di Dimensione Suono Roma – Speaker Factory offre un’opportunità concreta di accesso alla nostra azienda e al mondo radiofonico in generale, promuove il mezzo radio tra i giovani e apre le porte a nuove idee creative in ambito multimediale”.

Durante la prossima edizione di Speaker Factory inoltre, sarà possibile seguire e commentare in diretta social ogni fase del casting, tramite Twitter, Instagram e Facebook, grazie all’apposito hashtag#speakerfactory.

Dimensione Suono Roma da 10 anni seleziona le giovani voci più promettenti, per avviarle a una promettente carriera dietro il microfono. Ecco l’elenco dei vincitori delle precedenti edizioni di Speaker Factory:
2004 - Renzo Di Falco, conduttore RDS 100% Grandi Successi
2005 - Roberto La Franca
2006 - Paolo Corridore, voce ufficiale Dimensione Suono Roma- Annalisa Colavito
2007 - Ignazio Failla, conduttore Dimensione Suono Roma
2008 - Viviana Rapisarda, conduttrice Dimensione Suono Roma
2009 - Camilla Fraschini, conduttrice Dimensione Suono Roma
2010 - Gianluca Guarnieri, conduttore Dimensione Suono Roma
2011 - Matteo De Martino
2012 - Giada Pari, conduttrice Dimensione Suono Roma - Gaia Logan, voce ufficiale Dimensione Suono Roma

Requisiti: Per partecipare al casting occorre avere almeno 18 anni e non superare i 35. Occorre conoscere bene la musica; avere una spiccata personalità e una grande passione per la radio; avere un’ottima conoscenza dell'inglese; aver studiato dizione; avere attitudine per la conduzione e l’intrattenimento.
Se non hai mai avuto nessuna esperienza radiofonica, non preoccuparti: in te potrebbe nascondersi un talento! Se invece hai già avuto esperienze di conduzione in radio, porta con te una demo (su USB) e un curriculum aggiornato.

Dove e quando: Il casting si terrà a Roma, Martedì 29 Ottobre 2013, con inizio dalle ore 09.00, all’Auditorium Parco della Musica (viale Pietro De Coubertin).

Modalità d’iscrizione: per partecipare sono obbligatorie la registrazione online al sito www.dimensionesuonoroma.it e l'iscrizione online al casting (da effettuare entro le ore 24.00 del 27 ottobre 2013) sempre sul sito www.dimensionesuonoroma.it, dove sono disponibili tutte le info e i dettagli sul casting e i blog dedicati, con tutti i rumors, i retroscena e le curiosità!

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected] o diventare follower di Speaker Factory su Twitter all’indirizzo twitter.com/SpeakerFactory.

Prova a vincereSpeaker Factory! Iscriviti subito, partecipa e vivi il sogno di fare radio: la nuova voce di Dimensione Suono Roma potresti essere tu!  [MORE]
 

(Notizia segnalata da Francesca De Biasi)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Concorsi e progetti.