Basket Barcellona: domenica "un canestro contro la Talassemia"

18
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME), 5 DICEMBRE 2014 – Il Basket Barcellona domenica scende i...

 BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME), 5 DICEMBRE 2014 – Il Basket Barcellona domenica scende in campo sostenendo l’Associazione Piera Cutino che combatte contro la Talassemia. Infatti durante il match che verrà disputato al Palaserranò di Patti, contro la Pallacanestro Mantovana, sarà presente uno stand dell’associazione, presso il quale tutti i presenti potranno acquistare un panettone Fiasconaro al costo di 11 euro.

L’iniziativa “Un Natale con i bambini talassemici” vuole favorire la ricerca, la cura e tutti gli impegni che la stessa associazione sta affrontando contro la Talassemia.

La società Basket Barcellona, se pur impegnata nella sopravvivenza sportiva del proprio club nel panorama cestistico nazionale, non si è tirata indietro di fronte a situazioni molto importanti e delicate, e ancora una volta ha dimostrato la sua solidarietà. I dirigenti della società vogliono trasmettere il valore dello sport come strumento di aggregazione, ma anche motore e promotore di iniziative per le quali la sensibilità verso la sofferenza viene prima di ogni altra cosa.

(foto dal sito www.ilcittadinodimessina.it)

Michela Franzone

InfoOggi.it Il diritto di sapere