Cerca

Coronavirus. Calano contagi e decessi in italia verso inasprimento sanzioni

Redazione
Condividi:
Coronavirus. Calano contagi e decessi in italia verso inasprimento sanzioni
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~2 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Calano ancora nuovi contagi e decessi in italia verso inasprimento sanzioni. Vertice governo-sindacati su stop
ROMA, 24 MAR - Cala per il secondo giorno consecutivo il numero di nuovi contagi e deceduti da coronavirus in Italia: altri 3.780 i casi di positività e 601 i morti. Oggi saranno distribuite 3,5 milioni di mascherine, annuncia Conte.

In una casa di riposo del Palermitano 69 contagi e un morto. In Cdm previsto oggi l'esame di sanzioni più aspre per chi viola le norme anti-contagio.L'Aifa avvia la sperimentazione dell'antivirale Avigan, usato in Giappone. Malumori e polemiche dopo le scelte sullo stop alle produzioni: oggi confronto Governo-sindacati. Conte intanto assicura collaborazione con le opposizione per il dl di aprile.

Conte: tutti paesi ue devono usare il nostro stesso rigore johnson chiude regno unito. Germania curerà 8 pazienti italia

"Tutti adottino linee rigorose contro il coronavirus, perché poi potremmo essere esposti a un contagio di ritorno: una risposta Ue coordinata è l'unica possibilità": così Conte. E l'Italia non è intenzionata a utilizzare il Mes con l'attuale quadro regolatorio, aggiunge il premier. L'Ecofin approva la sospensione del Patto di stabilità; oggi l'Eurogruppo. Johnson rompe gli indugi e chiude il Regno Unito, all'italiana. Boom di contagiati e vittime in Spagna. La Germania curerà 8 italiani.

In Usa i contagi salgono a 42mila, ma Trump vuole riaprire Fed annuncia quantitative Easing illimitato, ma non basta

"La cura non può essere peggio della malattia": Trump vuole già riaprire gli Usa e in 15 giorni potrebbe decidere un allentamento delle regole di controllo del contagio. I casi di

coronavirus negli states sono balzati a 42.200, con 520 morti. La Fed annuncia intanto un quantitative easing illimitato, ma non basta: Wall Street chiude a -3,12%. Il presidente Usa elogia comunque le scelte della banca centrale americana Powell.



Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Redazione

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.