CASTEL VOLTURNO (CASERTA), 4 SETTEMBRE - È notte fonda, quando una vedova di 74 anni contatta il 113 e con la voce rotta dal pianto afferma di aver subito abusi sessuali da parte di uno straniero.
È accaduto nella notte tra domenica e lunedì. Teatro della violenza è stato l’appartamento nel quale l’anziana risiede, a Castel Volturno, in provincia di Caserta.[MORE]
Sul posto arriva una pattuglia di Polizia. Viene immediatamente prestato soccorso alla donna, la quale rivela di essere stata stuprata e fornisce agli agenti una sommaria descrizione dell’offender. Il suo aguzzino sarebbe un uomo di colore, forse un immigrato africano, precisa la vittima.
L’anziana, fortunatamente, non è in pericolo di vita ma è tuttora ricoverata presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Al suo arrivo, secondo quanto si apprende da fonti interne della struttura, la donna era in forte stato confusionale e presentava contusioni.
Sul caso indaga la Polizia di Caserta, coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere. Nell’appartamento dell’anziana, gli agenti intervenuti avrebbe individuato diverse tracce ematiche.
Luigi Cacciatori
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.