Colloqui di fine legislatura: inizia l'assessore Bizzo il 25 luglio all'ex Alumix
BOLZANO, 19 LUGLIO 2013 - Quali misure sono state attuate nell’ultimo periodo, e quali invece preparate per l’Alto Adige del futuro? Con l’avvicinarsi di fine legislatura i componenti della Giunta analizzano con i mass media il lavoro svolto nella seconda fase del governo provinciale e i progetti in cantiere per i mesi (e anni) a venire. Il primo incontro è con l’assessore Roberto Bizzo, giovedì 25 luglio all’ex Alumix a Bolzano, per delineare gli sviluppi nei settori innovazione, lavoro, finanze e informatica.
I Colloqui di fine legislatura con i mass media si riallacciano ai Colloqui di metà legislatura di due anni fa, quando i membri di Giunta fecero il punto sul lavoro nella prima parte del periodo di governo. Nella serie che si apre la prossima settimana l'attenzione si concentra invece sugli ultimi due anni della legislatura ma anche sui progetti in cantiere e le priorità per l'Alto Adige del futuro. A conclusione dei Colloqui ci sarà poi il consueto incontro dei mass media con il presidente Luis Durnwalder il 16 agosto a Falzes.
Apre i Colloqui di fine legislatura l'assessore provinciale Roberto Bizzo, che fornirà risultati e anticipazioni nei settori di sua competenza: innovazione, lavoro, informatica, finanze. Appuntamento a Bolzano sud giovedì 25 luglio alle ore 10.30 nei padiglioni dell'ex Alumix in via Volta 17. [MORE]
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.