Federica Pellegrini, una rompiscatole?
Sport Veneto

Federica Pellegrini, una rompiscatole?

martedì 18 settembre, 2012

Verona, 18 settembre 2012 Ci siamo rotti le scatole". Non è un tifoso deluso a parlare così, ma addirittura il presidente della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Barelli, che sintetizza senza mezzi termini quel che pensa delle "grane" create dalla campionessa nuotatrice Federica Pellegrini.

Quest’ultima tornerà in piscina lunedì a Verona e avrebbe voluto allenarsi subito con il nuovo tecnico, il francese Philippe Lucas. Ma la scelta, tutta sua, non è piaciuta al presidente federale Paolo Barelli, che all'ennesima richiesta di chiarimenti da parte della Pellegrini ha replicato nella maniera dinanzi riportata.

Barelli è rimasto contrariato perché Lucas dovrebbe entrare nello staff tecnico senza che, prima della scelta della Pellegrini, se ne fosse minimamente discusso a livello federale. “Lucas è una persona amica e un tecnico bravo, uno dei 20-30 migliori allenatori sul mercato, ma non basta questo per portarlo dentro casa per quattro anni”, ha proseguito il presidente dei nuotatori completando così il concetto “rude” espresso poco prima.[MORE]

Raffaele Basile
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.