Serie C. Coppa Italia: Catanzaro Vs Rende i commenti di Auteri e Laaribi
CATANZARO, 9 OTTOBRE – Il Catanzaro sfata il tabù Rende superandolo 3-1, ma solo al termine dei supplementari. Negli spogliatoi non si presenta il tecnico degli ospiti Francesco Modesto, mentre mister Auteri, allenatore del Catanzaro descrive così la prestazione dei suoi: “Abbiamo creato tanto e preso quattro pali, abbiamo fatto tanto gioco concedendo poco agli avversari.
La partita l’abbiamo giocata sempre bene anche attraverso i cambi del secondo tempo. Siamo stati sfortunati e il portiere ha fatto due interventi importanti uno molto bello su D’Ursi. Il Rende è una squadra che se la gioca anche con maggior furbizia rispetto a noi. giocano a calcio. Aver giocato 120 minuti per noi non è stato un problema visto che sabato non eravamo scesi in campo”.
Mohamed Laaribi, attaccante e vicecapitano del Rende, autore della rete del momentaneo pareggio, ha dichiarato: “E’ stata una partita sempre aperta e poi l’espulsione di Franco nel primo tempo supplementare ha inciso, abbiamo fatto la partita che ci aveva chiesto il mister e siamo stati sempre pronti. Più che il gol è interesse mio dimostrare quanto valgo e mi devo impegnare anche in allenamento per essere impiegato di più. Siamo un gruppo unito che lotta per lo stesso obiettivo”.
Carlo Talarico
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.