Solidarietà della CGIL di Catanzaro al Sindaco di Botricello
Il gruppo dirigente della CGIL di Catanzaro esprime piena solidarietà al Sindaco di Botricello Giovanni Camastra per il grave atto intimidatorio subito. Apprendiamo dalla stampa che la lettera minatoria indirizzata al Sindaco conteneva riferimenti espliciti circa l’approvazione di un regolamento più rigido circa l’occupazione di suolo pubblico nella cittadina della Valle del Crocchio.[MORE]
La nostra attività sindacale ci ha portato recentemente ad un confronto con l’amministrazione cittadina, circa la situazione lavorativa dei lavoratori LSU del Comune, trovandoci di fronte ad una amministrazione che ha ribadito la propria vicinanza e forte sensibilità sulle condizioni precarie in cui versano questi lavoratori. I rapporti relazionali con l’amministrazione guidata dal Sindaco Camastra proseguono unitatiamente nella direzione del miglioramento delle condizioni lavorative dei lavoratori LSU, che ormai da oltre dieci anni vivono in una situazione di precarietà contrattuale.
Al Sindaco Giovanni Camastra ed all’amministrazione tutta del Comune di Botricello va la nostra solidarietà e l’augurio di Buon Lavoro.
Giuseppe Valentino
Segretario Generale CGIL Catanzaro
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.