Svelato il regista del quarto capitolo di "Jurassic Park"
InfoOggi Cinema Campania

Svelato il regista del quarto capitolo di "Jurassic Park"

sabato 16 marzo, 2013

NAPOLI, 16 MARZO 2013 - Tempo fa abbiamo parlato di Jurassic Park 4 e della sua uscita prevista nel 2014, di recente, invece, nuovi rumors hanno fornito i nomi ufficiali di coloro che daranno vita a questo ambizioso, quanto atteso, progetto cinematografico.

Colui che brandirà il timone di regia per dar vita al quarto episodio della saga dei dinosauri più famosa al mondo, infatti, ha finalmente un nome. Si tratta di Colin Trevorrow, un regista agli esordi che ha alle spalle solo un lungometraggio, la commedia Safety Not Guaranteed (2012) e un remake in cantiere del cult Navigator, prodotto dalla Disney.[MORE]

Trevorrow, tra i vari pretendenti alla regia, è stato scelto perché si è dimostrato in grado di dare il giusto taglio al progetto e soprattutto perché è, da sempre, un grande appassionato della saga “jurassica”.

Anche il resto della crew, pian piano, ha iniziato a prendere forma: la sceneggiatura sarà firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver, una coppia di autori talentuosi, che ha già lavorato per il film L'alba del pianeta delle scimmie, la produzione, invece, sarà opera di Frank Marshall e Patrick Crowley, e vedrà nei panni di produttore esecutivo Steven Spielberg, regista di Jurassic Park (1993) e de Il mondo perduto - Jurassic Park (1997).

In attesa di vedere il quarto episodio che uscirà il 13 giugno 2014, sarà possibile, il 12 settembre di quest’anno, rivedere al cinema, in alta definizione e in 3D l’originale Jurassick Park di Steven Spielbeg.

Un’ occasione unica per tutti coloro che vogliono rispolverarsi la memoria, prima di rivivere una nuova preistorica avventura.

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.