ROCCALUMERA (ME) - Ha solo 3 anni la piccola rimasta vittima dell’incendio divampato nella tenda che ospitava lei ed i suoi genitori. Si è trasformata in tragedia la giornata di ferragosto che la famiglia Peci aveva deciso di trascorrere in riva al mare.
Qui, sulla spiaggia di Roccalumera, in provincia di Messina, Antonino Peci e Tiziana Campione, stavano festeggiando il giorno più caldo dell’anno, ma un incendio, scoppiato a causa di un lume a gas, da campeggio, all’interno della tenda a trasformato tutto in un rogo. [MORE]
In pochi istanti la famiglia, originaria di Catania, si è trovata intrappolata e la piccola Laura ha avuto la peggio. Sono meno gravi, infatti, le ustioni dei due genitori, ricoverati al policlinico di Messina, mentre la bambina in questo momento si trova, in condizioni stazionarie, ma serissime, nell’ospedale Cannizzaro di Catania, con ustioni sul 30-40% del corpo.
“Stiamo sottoponendo la bambina ad idroterapia, le sue condizioni rimangono stazionarie ma gravi, ha ustioni su oltre il 30% del corpo. Ancora non si può affermare che sia fuori pericolo, domani potremo dare una diagnosi più precisa”. Queste le dichiarazioni dei sanitari del Centro grandi ustioni di Catania.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.