Alla luce della fede con  Don Francesco Cristofaro e Vincenzo Bocciarelli su Radio Mater
Chiesa e Società Calabria

Alla luce della fede con Don Francesco Cristofaro e Vincenzo Bocciarelli su Radio Mater

giovedì 9 aprile, 2015

 Continua il ciclo di catechesi sulla famiglia nella rubrica radiofonica “Alla luce della fede” condotta ogni secondo venerdì del mese su Radio Mater da Don Francesco Cristofaro a partire dalle 21,00.
Nella puntata del prossimo 10 aprile don Francesco tratterà una tematica delicata e importante. Parlerà di famiglia e disabilità a partire dalle parole di Papa Francesco rivolte in più occasioni alle persone disabili. Ospite d’eccezione della puntata sarà l’attore Vincenzo Bocciarelli, noto al pubblico televisivo per la fiction “Orgoglio”, “Il bello delle donne”, “Incantesimo” e lo scorso anno ha partecipato nel cast del film di De Sica, campione d’incassi “La Scuola più bella del mondo”. [MORE]


Vincenzo Bocciarelli in giro per l’Italia con il suo nuovo spettacolo “Solo l’Amore resta”, nei giorni scorsi è stato protagonista di un’importante iniziativa ad Eboli presso il centro Elaion, dove ha interpretato il personaggio di Gesù in una via crucis interamente curata dai disabili del Centro. L’attore, in realtà è molto attento a queste problematiche con una spiccata sensibilità ed è sempre presente lì dove è richiesta maggiore attenzione e, quindi, sensibilizzazione in problematiche delicate come alcool, droga e, appunto disabilità. Sarà l’attore Vincenzo Bocciarelli a raccontarci le sue emozioni non solo nell’interpretare un personaggio importante come quello di Gesù, ma anche nel dirci la sua emozione nello stare accanto a persone molto speciali. Ma le sorprese nel corso della diretta non finiscono qui.


Non perdete, allora questo interessante appuntamento questo venerdì alle 21,00 su Radio Mater. Si può ascoltare in diretta streaming sul sito www.radiomater.org. Sempre sul sito è possibile trovare le frequenze fm su tutta Italia e in Europa. Inoltre, i radioascoltatori , nella seconda parte della trasmissione possono intervenire in diretta e porre le proprie domande o semplicemente lasciare un saluto.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Chiesa e Società.