Amministrative. Dichiarazione del Presidente Silvio Berlusconi
Politica Lombardia Milano

Amministrative. Dichiarazione del Presidente Silvio Berlusconi

lunedì 29 maggio, 2023

Il Presidente Berlusconi celebra i successi del centrodestra nelle elezioni amministrative e dà il benvenuto ai nuovi sindaci eletti

Dichiarazione del Presidente Silvio Berlusconi

"Il turno dei ballottaggi delle elezioni amministrative apporta a Forza Italia e al centrodestra grandi soddisfazioni. Strappiamo alla sinistra, per la prima volta nella storia, il Comune di Ancona, unico capoluogo di Regione al voto. Conquistiamo Brindisi e ci confermiamo a Catania, Massa, Pisa e Siena. Il buon governo del centrodestra prevale ancora una volta e rafforza l’azione che stiamo conducendo alla guida della Nazione. Buon lavoro ai nuovi sindaci eletti!".


Le informazioni contenute in questo messaggio, inclusi i suoi allegati, sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio Vi fosse pervenuto per errore, non siete autorizzati a copiare, inoltrare e/o rendere noto questo messaggio e i suoi allegati, totalmente o parzialmente e pertanto Vi preghiamo di cancellare il presente messaggio. Vi ringraziamo per la collaborazione.


The information contained in this e-mail, including attachments, is confidential and exclusively for the use of the intended recipient. If you received this communication by mistake you are not authorized to copy, send and/or publish this message and its attachments, in whole or in part and therefore please delete this message. Thanks for your cooperation.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.