Attesa per la sfida con il Frosinone

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
LECCE, 01 GIUGNO 2014 - C'è attesa per la sfida di stasera tra Lecce e Frosinone: la gara dec...

LECCE, 01 GIUGNO 2014 - C'è attesa per la sfida di stasera tra Lecce e Frosinone: la gara decreterà chi arriverà in serie B e i tifosi si stanno organizzando in queste ore con i pullman per arrivare in tempo per la partita. Come solitamente avviene, l'avvento in B viene atteso tra scongiuri e ricordi, quando il Lecce dominava.

Staremo a vedere se i giocatori di oggi saranno all'altezza di quelli di ieri questa sera, alle ore 21. Nel frattempo, il Bari si prepara psicologicamente al play-off con il Crotone, dopo aver sonoramente sconfitto con il 4 a 1 il Novara. Un San Nicola gremito con 50mila tifosi ha salutato il Bari, che il prossimo Martedì dovrà dimostrarsi all'altezza delle aspettative.

Ben diversa la posizione del Taranto, dove il giocatore Hernan Rodolfo Molinari dall'Argentina chiede di ripescare la squadra per la serie C, visto l'impegno e i momenti di calcio di alto livello regalati in questa stagione dalla squadra ionica.

"Ci sono delle percentuali che riguardano i singoli criteri, ma non è cambiato nulla rispetto alla scorsa stagione: c’è la classifica, ci sono gli incassi comunicati direttamente dalla Siae e c’è la storia di un club che fa riferimento ai campionati giocati nelle varie serie professionistiche. Questi tre punteggi stabiliranno la graduatoria" è la spiegazione di Mancalli: nuova matricola, nuova vita.

(www.quotidianodipuglia.it)

Annarita Faggioni

 

InfoOggi.it Il diritto di sapere