Attesa per la sfida con il Frosinone
Sport Puglia

Attesa per la sfida con il Frosinone

domenica 1 giugno, 2014

LECCE, 01 GIUGNO 2014 - C'è attesa per la sfida di stasera tra Lecce e Frosinone: la gara decreterà chi arriverà in serie B e i tifosi si stanno organizzando in queste ore con i pullman per arrivare in tempo per la partita. Come solitamente avviene, l'avvento in B viene atteso tra scongiuri e ricordi, quando il Lecce dominava.

Staremo a vedere se i giocatori di oggi saranno all'altezza di quelli di ieri questa sera, alle ore 21. Nel frattempo, il Bari si prepara psicologicamente al play-off con il Crotone, dopo aver sonoramente sconfitto con il 4 a 1 il Novara. Un San Nicola gremito con 50mila tifosi ha salutato il Bari, che il prossimo Martedì dovrà dimostrarsi all'altezza delle aspettative.[MORE]

Ben diversa la posizione del Taranto, dove il giocatore Hernan Rodolfo Molinari dall'Argentina chiede di ripescare la squadra per la serie C, visto l'impegno e i momenti di calcio di alto livello regalati in questa stagione dalla squadra ionica.

"Ci sono delle percentuali che riguardano i singoli criteri, ma non è cambiato nulla rispetto alla scorsa stagione: c’è la classifica, ci sono gli incassi comunicati direttamente dalla Siae e c’è la storia di un club che fa riferimento ai campionati giocati nelle varie serie professionistiche. Questi tre punteggi stabiliranno la graduatoria" è la spiegazione di Mancalli: nuova matricola, nuova vita.

(www.quotidianodipuglia.it)

Annarita Faggioni

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.