Bambino travolto e ucciso in provincia di Genova, automobilista indagato per omicio stradale
Cronaca Liguria

Bambino travolto e ucciso in provincia di Genova, automobilista indagato per omicio stradale

lunedì 14 agosto, 2017

GENOVA, 14 AGOSTO 2017 - Omicidio stradale. Questa l'ipotesi di reato con cui è stato indagato il cinquantasettenne che ieri sera ha travolto e ucciso con la sua auto un bambino di 11 anni che giocava con gli amici sul ciglio della strada. [MORE]

L'incidente è avvenuto alle 19 a Ferrada di Moconesi, in Valfontabuona, nell'entroterra di Genova. L'automobilista è un falegname residente nello stesso comune. Inutili i tentativi di rianimazione sul posto.

Ai Carabinieri della compagnia di Chiavari ha dichiarato che, stava tornando a casa insieme alla moglie dopo esser andato a comprare due pizze da asporto, il bambino è spuntato all'improvviso sul bordo della strada e non ha potuto evitarlo. La sua auto, una Toyota Avensis, è stata posta sotto sequestro.

Si chiamava Alì El Haddachi, 11 anni, era il quarto figlio di una coppia di marocchini residenti da anni in zona e molto ben voluti da tutti.

Il sindaco di Moconesi Gabriele Trossarello ha espresso la sua vicinanza alla famiglia: "non ci sono parole per commentare una tragedia così grande. Noi tutti siamo vicini alla famiglia del bambino".

Daniele Basili

immagine da videocitta.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.