Bari Calcio: pronti alla sfida al top della serie B
Sport Puglia

Bari Calcio: pronti alla sfida al top della serie B

mercoledì 22 ottobre, 2014

BARI, 22 OTTOBRE 2014 - Non si arresta la corsa del Bari, dopo la splendida vittoria 4 a 2 contro l'Avellino. La squadra biancorossa ora si trova a "combattere" in senso sportivo con le tre squadre più alte in classifica di serie B: Bologna e Livorno sono a +2 punti dal Bari, poi c'è il Frosinone, con il quale la Puglia ha un conto in sospeso (vedasi la sconfitta del Lecce).

Importantissimo per il CT non perdere la lucidità, ora che la squadra ha dimostrato il meglio di se stessa in due gare di fila. L'occasione è ghiotta, ma va affrontata con calma. Martedì sera, prima delle tre big, sarà necessario affrontare il Pescara, che non va affatto sottovalutato.[MORE]

In questo periodo, il Bari Calcio è cresciuto moltissimo: l'affetto dei tifosi non è mai mancato e ora inizia una sorta di "sinergia" tra squadra e tifoseria, che hanno vissuto insieme e con dolore eventi come il daspo di gruppo per alcuni tifosi in trasferta.

L'obiettivo da raggiungere è mantenere la concentrazione: questa porterà a minori errori in campo e quindi a maggiori possibilità di entrare in partita. Sul campo, la squadra è formidabile, ma spreca troppe energie e troppe occasioni sfumano davanti agli occhi.

Ecco, allora, che una maggiore attenzione durante il possesso palla può rivelarsi fondamentale, proprio ora che le sfide più alte sembrano essere più vicine.

(Foto marte.com)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.