Brescia, preso a bastonate da rapinatori: gravissimo trentacinquenne
GHEDI, 24 GENNAIO - Verserebbe in gravi condizioni il trentacinquenne, che nella tarda serata di ieri, a Ghedi, in provincia di Brescia, è stato preso a bastonate dai ladri che si sono introdotti nella sua abitazione. L'uomo, secondo quanto riferiscono le agenzie di stampa, è stato colpito con ferocia alla testa, ed è attualmente ricoverato in ospedale dove è stato trasportato dai sanitari del 118 privo di conoscenza.
Al momento dei fatti era presente anche il padre della vittima, anche lui rimasto ferito lievemente nella colluttazione avuta con i malviventi, che sono riusciti a fuggire a bordo di un'automobile facendo perdere le loro tracce.[MORE]
Risulta possibile che ad avvisare i due uomini della presenza dei malviventi nella loro abitazione siano stati alcuni vicini di casa. Una volta entrati nella loro proprietà, padre e figlio hanno provato a mettere in fuga i rapinatori ma sarebbe nata una violenta colluttazione. Sembrerebbe che si tratti di un sodalizio composto da almeno tre persone. L'attività di indagine è stata affidata ai Carabinieri, che stanno cercando di risalire all'identità dei malviventi.
Luigi Cacciatori
Immagine da torinooggi.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.