Cadavere ritrovata sulle scale a Milano: è suicidio. Nel biglietto d'addio:"Accudite il mio cane"
MILANO, 22 MAGGIO 2013 – “Chiedo scusa per il mio gesto, prendetevi cura del mio cane”. Questo il contenuto del biglietto di addio lasciato dalla donna il cui cadavere, riverso sulle scale, è stato trovato nella serata di ieri in un condominio di Milano.
Le forze dell’ordine erano state inizialmente allertate da due inquilini del palazzo che, nella tromba delle scale al piano terra, avevano trovato un corpo riverso a faccia in giù in una pozza di sangue. La prima chiamata ai soccorsi parlava di “un uomo morto sulle scale”, a causa della posizione in cui si trovava il cadavere che impediva il riconoscimento al primo impatto.[MORE]
La donna è stata identificata subito dopo l’arrivo della polizia: si trattava di un’inquilina quarantaseienne che viveva al quinto piano dello stabile. A causa delle profonde e gravi ferite presenti sulla gola, sul petto e sul braccio del cadavere, la polizia aveva inizialmente deciso di non scartare l’ipotesi dell’omicidio, ma il ritrovamento del biglietto d’addio non ha lasciato spazio a dubbi: la donna si è tolta volontariamente la vita.
Non si conoscono ancora, al momento, le motivazioni che hanno portato la quarantaseienne a compiere il gesto estremo.
(fonte www.robadadonne.it)
(foto animal.discovery.com)
Elisa Lepone
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.