Calcio, Inter: si ferma Brozovic. Salterà il derby - InfoOggi.it

Breaking News
  • Cuneo: dopo 65 anni, la salma della regina Elena trasla in Italia
  • Meteo: crollo termico in arrivo, giù di 10 gradi, previsioni su Nord, Centro, Sud e Isole
  • Cuneo: dopo 65 anni, la salma della regina Elena trasla in Italia
  • Facebook
  • Google
  • LinkedIn
  • OKNotizie
  • Segnalo

Calcio, Inter: si ferma Brozovic. Salterà il derby

Calcio, Inter: si ferma Brozovic. Salterà il derby
0 commenti, , articolo di , in Sport

MILANO, 9 OTTOBRE – Tegola per l’Inter di Spalletti: si è fermato Marcelo Brozovic. Per il centrocampista croato la diagnosi è di lesione del muscolo soleo sinistro. La conferma è arrivata dagli esami cui il nerazzurro si è sottoposto nella giornata di oggi.

L’infortunio è avvenuto venerdì sera, durante il match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 tra Croazia e Finlandia. Il centrocampista è stato costretto ad uscire ad inizio secondo tempo, ma dalle prime impressioni era sembrato trattarsi di un semplice affaticamento.

La condizioni di Brozovic saranno monitorate nel corso dei prossimi giorni, ma è probabile che il giocatore non sarà a disposizione del mister per gli impegni di domenica (derby con il Milan) e della settimana successiva al San Paolo di Napoli.

Toccherà con ogni probabilità quindi a Joao Mario occupare la trequarti nerazzurra nell'imminente stracittadina, che si annuncia spettacolare: per l'occasione San Siro sarà tutto esaurito, e non sono in pochi ad ipotizzare che il record di 4,2 milioni di euro di incassi dello scorso aprile possa essere superato.

Nella mattinata di domani l'Inter tornerà al lavoro agli ordini di Spalletti, dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico, che finalmente potrà contare sui 13 nazionali partiti per gli impegni con le rispettive rappresentative.

Paolo Fernandes 

Foto: espnfc.com

Paolo Fernandes

0 commenti

Lascia il tuo commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto.
Ricorda che prima di essere visualizzato, il tuo commento sarà sottoposto a moderazione da parte dello staff.

Inviando un commento l'utente dichiara di aver letto ed accettato la seguente policy
CAPTCHA Image