Calcio, Inter: si ferma Brozovic. Salterà il derby
Sport Lombardia

Calcio, Inter: si ferma Brozovic. Salterà il derby

lunedì 9 ottobre, 2017

MILANO, 9 OTTOBRE – Tegola per l’Inter di Spalletti: si è fermato Marcelo Brozovic. Per il centrocampista croato la diagnosi è di lesione del muscolo soleo sinistro. La conferma è arrivata dagli esami cui il nerazzurro si è sottoposto nella giornata di oggi.[MORE]

L’infortunio è avvenuto venerdì sera, durante il match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 tra Croazia e Finlandia. Il centrocampista è stato costretto ad uscire ad inizio secondo tempo, ma dalle prime impressioni era sembrato trattarsi di un semplice affaticamento.

La condizioni di Brozovic saranno monitorate nel corso dei prossimi giorni, ma è probabile che il giocatore non sarà a disposizione del mister per gli impegni di domenica (derby con il Milan) e della settimana successiva al San Paolo di Napoli.

Toccherà con ogni probabilità quindi a Joao Mario occupare la trequarti nerazzurra nell'imminente stracittadina, che si annuncia spettacolare: per l'occasione San Siro sarà tutto esaurito, e non sono in pochi ad ipotizzare che il record di 4,2 milioni di euro di incassi dello scorso aprile possa essere superato.

Nella mattinata di domani l'Inter tornerà al lavoro agli ordini di Spalletti, dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico, che finalmente potrà contare sui 13 nazionali partiti per gli impegni con le rispettive rappresentative.

Paolo Fernandes 

Foto: espnfc.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.