Rogo azienda smaltimento di rifiuti, duro lavoro per i Vvf da 18 ore. Foto e Video
Cronaca Calabria Reggio Calabria

Rogo azienda smaltimento di rifiuti, duro lavoro per i Vvf da 18 ore. Foto e Video

venerdì 23 luglio, 2021

Divampa incendio azienda stoccaggio e smaltimento di rifiuti a Reggio Calabria, intervento dei Vvf
REGGIO CALABRIA, 23 LUG - Squadre dei vigili del fuoco del comando di Reggio Calabria sono impegnate dalle ore 14:20 circa per un incendio divampato nel piazzale di una ditta di stoccaggio e smaltimento di rifiuti ingombranti, RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) e materiali in plastica di vario genere, sito nel comune di  Campo Calabro (RC).

Interessati dalle fiamme numerosi cumuli di rifiuti posti all'esterno dei capannoni.

Intervento dei vigili del fuoco con  10 automezzi e 25 unità circa per circoscrivere il rogo ed effettuare operazioni di smassamento congiuntamente a quelle di  spegnimento.

Disagi dovuti al fumo denso e acre sviluppatosi dalla combustione. Al momento non risultano danni a persone.

In aggiornamento da  Reggio Calabria
I vigili del fuoco di Reggio Calabria sono impegnati da 18 ore nello spegnimento di un incendio divampato nel piazzale di una ditta di stoccaggio e smaltimento di rifiuti ingombranti Raee (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) e materiali in plastica di vario genere, a Campo Calabro. Il rogo è divampato ieri dopo le 14 ed ha interessato numerosi cumuli di rifiuti posti all'esterno dei capannoni.

Disagi sono stati provocati dal fumo denso e acre sviluppatosi dalla combustione ma non sono segnalati danni a persone. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per tutta la notte, complicate dal forte vento che ha alimentato le fiamme. Adesso sono in corso le operazioni di smassamento che proseguiranno sino alla completa estinzione dell'incendio.


In aggiornamento



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.