Fabio Celia: la ‘Notte del Mare’: un trionfo di successi per la città e per Giusy Iemma, vicesindaca e assessore determinata
Politica Calabria Catanzaro

Fabio Celia: la ‘Notte del Mare’: un trionfo di successi per la città e per Giusy Iemma, vicesindaca e assessore determinata

sabato 26 agosto, 2023

"In una splendida dimostrazione di dedizione e competenza, la vicesindaca e assessore Giusy Iemma ha portato alla realtà un'edizione straordinaria della 'Notte del Mare'. La sua inesauribile energia e impegno costante si sono manifestati in modo evidente, lavorando senza sosta anche durante il mese di agosto, allo scopo di offrire alla cittadinanza eventi straordinari ed emozionanti, molti dei quali gratuiti. È notevole l'instancabile perseveranza con cui ha ottenuto il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu, riflettendo il suo impegno nel ripristinare questo simbolo a Catanzaro. Ora spetta a noi mantenerlo e preservarlo per le generazioni future.

La recente manifestazione è un brillante esempio del successo ottenuto con la premiazione di associazioni attive da lungo tempo nella salvaguardia del mare, delle coste e delle dune. Questo evento dimostra concretamente quanto possiamo realizzare collaborando insieme, raggiungendo risultati che altrimenti sarebbero inarrivabili. La serata, che ha unito magnificamente buona musica, socializzazione e intrattenimento di alta qualità, ha attirato migliaia di partecipanti entusiasti. È stato un esempio tangibile di come sia possibile divertirsi mentre si raggiungono importanti obiettivi.

È un vero orgoglio per me condividere un legame con Giusy Iemma, non solo come cittadino, ma anche come membro del Partito Democratico, di cui lei è la presidente dell'assemblea regionale. Il PD si è dimostrato un alleato leale dell'Amministrazione Fiorita, collaborando per il bene superiore della città.

Eventi di risonanza come la 'Notte del Mare' mettono in risalto una delle risorse più preziose, se non addirittura la più importante, del nostro capoluogo e dell'intera regione: le acque cristalline dello Ionio e le magnifiche coste. Queste risorse hanno il potenziale per portare ricchezza, prosperità e sviluppo a Catanzaro, un progresso socioeconomico di cui c'è un bisogno urgente in questi tempi difficili.

Desidero congratularmi con la vicesindaca e dirigente del Partito Democratico, Giusy Iemma, una figura di cui possiamo essere giustamente fieri. La sua determinazione e dedizione sono esempi per tutti noi e rappresentano un faro di speranza per il futuro di Catanzaro e della nostra comunità."

"Volevo mettere in rilievo lo straordinario successo della manifestazione la Notte del Mare, realizzata dalla nostra vicesindaca e assessore Giusy Iemma. Che dimostra ogni giorno di più le sue capacità e il suo spirito di sacrificio, lavorando H24 anche in pieno agosto per offrire ai cittadini dei meravigliosi eventi gratuiti e non solo. Basti pensare alla sua caparbietà, che ci ha regalato la Bandiera Blu. Importante obiettivo per cui ha lavorato alacremente al fine di riportare questo vessillo a Catanzaro, che ora tocca a noi mantenerlo e tutelarlo.

Senza contare che manifestazioni come quelle di ieri sera, con la premiazione di alcune associazioni da tempo impegnate sui temi della tutela del mare, del litorale, delle dune e così via, dimostrano plasticamente come operando tutti insieme si vada più lontano. Magari anche divertendosi. Cosa che è accaduta per migliaia di persone entusiaste di partecipare a una serata in cui si è coniugato buona musica a socializzazione, intrattenimento di alto livello allo stare insieme ecc. Ecco perché rivendico l'orgoglio di una comune appartenenza con Giusy. Che è anche la presidente dell'assemblea regionale del mio partito. Un Pd lealmente al fianco dell'Amministrazione Fiorita per il bene della città.

E per realizzare, insieme a tutto il resto, anche appuntamenti come la Notte del Mare che valorizzano una delle risorse più importanti, se non la più importante, dell'intero capoluogo e di metà regione. Mi riferisco, come ovvio, alle cristalline acque dello Ionio e a un fantastico litorale. Che possono portare ricchezza e prosperità, oltreché crescita e sviluppo, a Catanzaro. Un progresso in termini socioeconomici di cui in tempi di magra come questi, c'è davvero assoluto bisogno. Complimenti quindi alla vicesindaco e alla dirigente Dem  Iemma, figura di cui andare fieri".


Consigliere comunale Fabio Celia 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.