Foggia, uccide la moglie e poi tenta il suicidio
Cronaca Puglia

Foggia, uccide la moglie e poi tenta il suicidio

venerdì 16 febbraio, 2018

FOGGIA, 16 FEBBRAIO- Uccide la moglie a coltellate e poi cerca di togliersi la vita. E' accaduto a Troia, in provincia di Foggia. La notte scorsa Ferdinando, 47 anni, ha brutalmente ucciso la moglie, Federica Ventura di 40 anni, con una decina di coltellate. Subito dopo ha cercato di uccidersi colpendosi al petto con la stessa arma con cui aveva colpito la moglie. [MORE]

Carella è ora ricoverato in condizioni gravissime agli Ospedali Riuniti di Foggia e sarà sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico.

L'allarme è stato lanciato dai parenti della coppia che abitano nello stesso stabile. Quando il personale del 118 ed i carabinieri sono entrati nell'abitazione per Federica Ventura non c'era più niente da fare, mentre Ferdinando Carella era riverso sul pavimento ancora con il coltello conficcato nel petto.

In casa vi erano anche i due figli della coppia, entrambi minorenni. E' da accertare se i figli siano stati testimoni dell'accaduto o se abbiano continuato a dormire nonostante le urla dei genitori.

Federica Fusco

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.