Il ritorno davanti e dietro la macchina da presa di David Lynch
InfoOggi Cinema Campania

Il ritorno davanti e dietro la macchina da presa di David Lynch

sabato 2 marzo, 2013

NAPOLI, 2 MARZO 2013 - David Lynch sta per tornare, e con lui una nuova conturbante pellicola.

Il celebre regista, dopo aver accantonato la macchina da presa per circa sette anni, (l’ultimo suo lavoro, Inland Empire - L'impero della mente, infatti, risale al 2006), pare si sia di nuovo messo all’opera per perfezionare lo script del suo prossimo film.[MORE]

Secondo quanto rivelato dal New York Times, la lieta notizia, arriva dal vicepresidente della David Lynch Foundation, Bob Roth.

Quest’ultimo, essendo anche un caro amico del regista, ha reso noto che Lynch sta per tornare dietro la macchina da presa con una pellicola piuttosto “dark” e perfettamente in linea con la sua impronta registica.

A conferma di ciò, c’è una recente intervista rilasciata dallo stesso David Lynch, in cui commenta il suo film con queste parole: <<Bobby parla troppo. Ma la storia sarà assolutamente “alla David Lynch”. Il pubblico la riconoscerà subito>>.

Va detto che in questi sette lunghi anni lontano dal set, l’enigmatico filmmaker, si è occupato a pieno ritmo dell’organizzazione di mostre, della realizzazione di un album musicale intitolato Crazy Clown Time e della meditazione trascendentale, una tecnica che promuove lo sviluppo delle capacità della mente umana.

Ricordiamo inoltre che, in attesa di vedere l’ultimo capolavoro del maestro sul grande schermo, Lynch sarà attore, al fianco di Tim Roth, nel thriller A Fall From Grace, un film (vedi trailer in basso) diretto dalla figlia Jennifer Chambers Lynch (Surveillance, 2008, Hisss, 2010, Changed, 2012).

Non ci resta dunque, che domare l’impazienza e aspettare fiduciosi.

Marcella Cerciello [ www.cinemarcy.blogspot.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.