Melito, si aggrappa all'auto del fidanzato e muore trascinata
NAPOLI, 8 SETTEMBRE – Una lite fra fidanzati è finita in tragedia nel napoletano, dove una ragazza di 24 anni di Melito è morta, dopo essere arrivata in ospedale con lesioni gravissime dopo un litigio. La discussione, avvenuta a Mugnano, è degenerata per cause verosimilmente legate alla decisione del suo ex di interrompere il rapporto.[MORE]
La giovane, una ballerina di nome Alessandra, si è aggrappata alla portiera dell'auto guidata dal ragazzo ed è stata trascinata lungo un tratto di strada per poi cadere al suolo priva di sensi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mugnano che hanno arrestato per lesioni personali gravissime il ragazzo del posto, incensurato.
La giovane è stata trasportata dall'ex all'ospedale "San Giuliano" dove è stata ricoverata in prognosi riservata, in pericolo di vita per le numerose fratture riportate in varie parti del corpo.
L'auto è stata sequestrata e l'arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria. Ora il capo di imputazione sarà modificato.
Maria Azzarello
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.