Meteo: Domenica con il sole, previsioni su Nord, Centro, Sud e Isole
Societa' Lazio

Meteo: Domenica con il sole, previsioni su Nord, Centro, Sud e Isole

domenica 28 gennaio, 2018

Meteo: Domenica con il sole, previsioni su nord, Centro, Sud e Isole Dopo un veloce peggioramento meteo, ecco tornare il bel tempo. Ma le nebbie sono in agguato[MORE]

Ultimo fine settimana di Gennaio vedrà il ritorno dell'alta pressione, dopo alcuni giorni di pioggia che hanno interessato principalmente le nostre regioni nordoccidentali.

SITUAZIONE - Nel corso del weekend, il centro depressionario che ha portato maltempo diffuso al Nord-ovest , sfilerà velocemente verso l'Algeria.
Nel contempo, l'alta pressione delle Azzorre si unirà a un campo anticiclonico presente sulla Russia e sui settori sudorientali del continente.

DOMENICA 28 - Giornata asciutta su tutto il Paese.
Possibilità di nebbia diffusa sulla Pianura Padana con conseguente cielo coperto e clima più freddo. Bel tempo con sole prevalente sul resto delle regioni e sui rilievi in generale. Da segnalare al mattino, cielo più coperto sulle regioni adriatiche centrali.

TEMPERATURE - Sopra la media di qualche grado. Valori massimi superiori ai 10/12° sulla gran parte delle regioni, sotto queste misure ove ci sarà nebbia. Valori notturni positivi sulle zone di pianura.
Notizia segnalata da (iLMeteo)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.