Milano, violenza al Parco Nord su un'ottantenne in pieno giorno
MILANO, 31 AGOSTO - Ieri mattina una donna di circa ottanta anni è stata violentata vicino al Parco Nord di Milano. La signora è stata soccorsa dal 118 ed è stata trasportata all’ospedale Niguarda, per poi essere trasportata alla clinica Mangiagalli.[MORE]
La donna è stata trasferita dal Niguarda al Mangiagalli perché al pronto soccorso i medici si sono resi conto che sul corpo dell’ottantenne erano presenti segni di violenza. Così, per poterle permettere di avere l’assistenza psicologica necessaria in questi casi, è stata portata nell’ospedale più idoneo.
La vittima della violenza sarebbe una pensionata di nazionalità italiana, che secondo le prime ricostruzioni si trovava nella zona dove è stata violentata per fare la spesa o per una semplice passeggiata. Ad accorgersi che non si trattasse di un semplice scippo sono stati proprio i soccorritori.
La donna è stata quindi trasportata in ospedale in completo stato si shock. Nonostante questo è riuscita a dare qualche informazione riguardo al suo aggressore. Le indagini dei carabinieri sono partite proprio grazie alle sue indicazioni.
Chiara Fossati
immagine da ilgiorno.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.