Mister Maurizio Panarello torna libero. Non rinnovato il contratto con l'Asd Stilese
Sport Calabria Reggio Calabria

Mister Maurizio Panarello torna libero. Non rinnovato il contratto con l'Asd Stilese

lunedì 31 maggio, 2021

BOVALINO (RC), 31 MAG - Nella prossima stagione calcistica dilettantistica mister Maurizio Panarello non sarà più l’allenatore dell’Asd Stilese, squadra che milita nel campionato di Eccellenza calabrese girone A. La decisione, presa di comune accordo, è stata probabilmente influenzata anche dai risvolti negativi causati dal periodo di pandemia (Covid-19) che da oltre un anno sta condizionato non solo lo svolgimento regolare dei campionati, ma ha influenzato e non poco anche l’aspetto economico delle società la cui sopravvivenza è in molti casi appesa ad un filo.

Ricordiamo che mister Panarello è un profondo conoscitore del panorama calcistico dilettantistico ed è in possesso del patentino di allenatore professionista di seconda categoria-Uefa A, conseguito insieme ad alcuni ex calciatori di assoluto prestigio e livello come Dida, Bonazzoli, Rocchi, Modesto e tanti altri.

Al mister vanno gli auguri di una pronta discesa in campo in quanto rappresenta una risorsa tecnica ed umana al servizio delle sport e dei tanti giovani con i quali ha sempre avuto un feeling particolare.

Pasquale Rosaci


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.