Novità al Summer Arena 2019, il 17 agosto ci sarà anche Gemitaiz
Eventi Calabria Catanzaro

Novità al Summer Arena 2019, il 17 agosto ci sarà anche Gemitaiz

martedì 16 aprile, 2019

SOVERATO (CZ) 16 APRILE - La programmazione della Summer Arena punta ancheal rap, con un nuovo imperdibile appuntamento: l’area gestita dalla Esse EmmeMusica di Maurizio Senese, che ne cura anche la programmazione, ospiteràinfatti il 17 agosto il concerto di Gemitaiz. Dopo il grande successo del “Paradise Lost tour” appenaconcluso con ben 10 sold out consecutivi e oltre 25.000 biglietti venduti, ilrapper torna a grande richiesta dal vivo per appuntamenti unici cheinfiammeranno l’estate della musica live e che lo porteranno anche a Soverato.  

Oltre ai brani del suo ultimo disco “Davide” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), l’artista porterà live anche i brani contenutinel nuovo mixtape “QVC8”, ottavo capitolo della saga ormai cult sul web.

L’album DAVIDE è stato al primo postodella classifica dei dischi più venduti nelle prime due settimane dalla suauscita ed è stato certificato Disco di Platino. Il disco è tra i primi 10 albumpiù venduti del 2018 secondo la classifica FIMI Gfk. L’edizione Deluxe con doppio CDcontiene il bonus disc “QVC Collection, che raccoglie brani inediticontenuti nei 7 mixtape della serie “Quelloche vi consiglio”, in gran parte mai pubblicati finora su supportofisico.

Ibiglietti per assistere al concerto di Soverato saranno in vendita a partire daoggi pomeriggio, alle ore 16.00, su tutto il circuito TicketOne. 

 


Per informazioni

Esse Emme Musica di Maurizio Senese

Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro

Tel. 0961. 060527

[email protected] 

www.essemmemusica.it

Tel. 0961.060491 

[email protected]

www.ticketservicecalabria.it

www.summerarena.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.